Che cos’è la laminazione ciglia?
Vuoi provare la laminazione ciglia a Roma? Sei nel posto giusto! La laminazione è un trattamento che non regala un risultato solo estetico, ma anche di salute e benessere per le ciglia, in quanto serve a curvarle, ispessirle e nutrirle, senza l’aggiunta di ciglia finte. Infatti, l’obiettivo principale di questa procedura è di nutrire il pelo: questo è possibile facendo sì che riceva una carica interna ed esterna di cheratina, vitamine, elasticità e brillantezza rendendo le ciglia visibilmente più sane.
Per chi è più indicata?
Il trattamento di laminazione è particolarmente indicato per chi ha le ciglia:
- che crescono dritte o rivolte verso il basso;
- secche e sfibrate;
- sottili;
- molto lunghe e rigide;
- nel periodo di “pausa” dal trattamento di extension ciglia.
Durante il trattamento è possibile anche applicare la tinta alle ciglia; nelle 24 ore successive al trattamento bisogna avere l’accortezza di non bagnare le ciglia, né usare mascara e/o struccanti, anche oleosi, per evitare di vanificare il risultato.
Quanto dura la laminazione ciglia?
Una seduta di laminazione ciglia dura circa 60- 75 minuti e, per rendere questo trattamento veramente efficace e duraturo, servono almeno 3 sedute in quanto si tratta di un trattamento cumulativo e non immediato.
Dopodiché i risultati e gli effetti durano dalle 6 alle 8 settimane, ma tutto dipende dal ciclo di crescita personale delle ciglia. Il trattamento può comunque essere ripetuto 1 volta al mese.